Da vivere insieme

ROBERTO FERRERI

n. 25-04-1948
m. 19-09-2013

Bari (ba)
 

 


 

Social Networks

Share |

I nostri cari: ROBERTO FERRERI

Il giorno 19 settembre ha chiuso serenamente la vita, come serenamente l'aveva vissuta, il
Dott. ROBERTO FERRERI
Ne danno il triste annuncio la moglie Stefania, i figli Roberta, Paola, Andrea e Nicole, il fratello Sandro, la sorella Angela, i cognati, la suocera, i nipoti e parenti tutti.
UNA PRECE
Il rito funebre sarà celebrato domani 20 settembre alle ore 16,30 nel Santuario di Santa Fara, muovendo dalla Cappella della Clinica "La Madonnina".
La salma sarà composta nel Santuario di Santa Fara dalle ore 16,00.
SI RINGRAZIANO TUTTI COLORO CHE PRENDERANNO PARTE AL CORDOGLIO
Bari, 19 settembre 2013
Valentina catalano 28-06-2019
Sempre nel mio cuore caro Dottore Ps. Aveva ragione..
Basile Valentina 28-03-2018
Mi ha salvato la vita...nn lo dimenticherò mai...rip, caro dottore
amoruso anna 14-11-2015
Un saluto a l'uomo che grazie alla sua professionalità e umanità ha dato la possibilità a me e mio marito di poter diventare genitori di due splendidi gioielli. GRAZIE
ranieri maurizio 13-09-2014
ciao
Armenise Cecilia 05-07-2014
Il ricordo del dott. Roberto Ferreri mi accompagnerà tutta la vita. Una capacità rara di coniugare professionalità e umanità, con tanto equilibrio e disponibilità, una capacità di ascoltare ed orientare il paziente ed indirizzarlo, ma sempre attraverso il confronto ed il dialogo.LO RINGRAZIO INFINITAMENTE E SONO VICINA CON AFFETTO AI SUOI CARI.
grazia Marrone 25-05-2014
È stato un angelo. La sua professione la svolgeva con il cuore.mia figlia c'è grazie a lui non faceva soli il medico ma di più. Ora è l'angelo di tutti i suoi bimbi.
grazia Marrone 25-05-2014
È stato un angelo. La sua professione la svolgeva con il cuore.mia figlia c'è grazie a lui non faceva soli il medico ma di più. Ora è l'angelo di tutti i suoi bimbi.
di nunno Francesca 14-05-2014
Alla signora Stefania, a Roberta, Paola, Andrea e Nicole,Moglie e figli di un angelo che ho avuto il privilegio e la Grazia di incontrare, siate sereni nel ricordo e fiduciosi nella sua vicinanza, ssoprattutto adesso. È stato il mio punto di riferimento in momenti difficili, meticoloso, attento, di grande competenza e umanità. Mai guidato dall' interesse... un angelo sulla terra! Ha fatto del bene a tantissima gente, non dimenticatelo mai! E a lei, dottore carissimo, grazie, immensamente ed eternamente grazie! Le voglio bene e, come promesso tempo fa, se avrò mai un figlio , sa come lo chiamerò. .. perché a quel punto saprò che dall' alto mi avrà aiutato per l' ennesima volta!
di nunno chiara 14-05-2014
Carissimo dottor Ferreri, la ricorderò sempre con tanto affetto ed ammirazione per la sua immensa umanità, dedizione e professionalità. Mi ha seguito nella mia prima gravidanza, mi ha rassicurato e guidato, non lo dimenticherò mai. Porgo le più sentite condoglianze alla famiglia, avete perso una persona speciale.
Giusi 29-04-2014
Se è il ginecologo che penso io, sono contenta che finalmente abbia cessato di fare danni!!!
fatmira maloku 17-12-2013
Non posso credere che sia scomparso un medico così sensibile ed umano come lui. Alla notizia il dolore è stato immenso. Lo ricorderò sempre con grande commozione.R.I.P
marialuisa 12-10-2013
Non posso credere che sia scomparso un medico così sensibile ed umano come lui. Alla notizia il dolore è stato immenso. Lo ricorderò sempre con grande commozione.
rossiello francesca 25-09-2013
Vicina alla sorella Angela e al fratello Sandro porgo sentite condoglianze
Rossiello Francesco 23-09-2013
Partecipiamo al dolore dell'amico Alessandro e della sua famiglia per la perdita del caro Roberto.\rFrancesco Rossiello e famiglia

Lascia un saluto a ROBERTO

Cognome nome autore*:
Testo del pensiero*:

Non leggibile? Cambia il testo di controllo.


Tutti i campi sono obbligatori.